Rete #adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Dote Impresa Collocamento Mirato 2017-2018


Il Bando Dote Impresa Collocamento Mirato sostiene l’ingresso e la permanenza nel mercato del lavoro delle persone con disabilità allo scopo da un lato di ridurre i rischi di emarginazione, esclusione sociale e precariato, dall’altro di favorire una maggiore conoscenza del sistema impresa, promuovendo una più consapevole cultura dell’inclusione della persona con disabilità.

L’iniziativa è promossa da Regione Lombardia in attuazione degli obiettivi del Programma Regionale di Sviluppo della X Legislatura e del Piano d’Azione regionale 2010-2020 per le persone con disabilità, e realizzata dalla Provincia di Varese, in attuazione della Delibera di Giunta regionale 12 dicembre 2016, n. 5964.

La Dote Impresa Collocamento Mirato è una dotazione di risorse e servizi per sostenere le imprese nel processo di inserimento o mantenimento lavorativo delle persone con disabilità anche indipendentemente dalla Dote Lavoro Persone con disabilità.

Gli interventi previsti dal Bando sono articolati in tre assi:
1. ASSE I – Incentivi
2. ASSE II – Consulenza e servizi
3. ASSE III – Cooperazione sociale.

I materiali per la gestione delle azioni sono disponibili alle seguenti pagine:

Source

L’articolo Dote Impresa Collocamento Mirato 2017-2018 proviene da #Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
Finanziamenti e agevolazioni personali e aziendali.
Utilizza questa chat per richiedere informazioni o l'attivazione di un finanziamento e/o agevolazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: