Rete #adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

POS mobile e HCE: digital wallet per smartphone


 mPOS

cl mPOS è l’innovativo Point of Sales portatile per la lettura di carte di pagamento. mPOS consente ai merchant di accettare pagamenti in qualsiasi luogo, in modo semplice e in totale sicurezza. cl mPOS è collegabile via Blue Tooth ai più diffusi smartphone e tablet ed è in grado di leggere carte a microchip o a banda magnetica, sia di credito, che di debito o prepagate. E’ lo strumento ideale per chi ha la necessità di accettare pagamenti in qualsiasi luogo garantendo il massimo in termini di portabilità, semplicità d’uso e sicurezza.

mPOS

 HCE (Host Card Emulation)

cl HCE è la soluzione TAS in grado di abilitare gli Issuer a realizzare in totale autonomia nuove APP e servizi di wallet digitale per smartphone, che utilizzano carte virtuali cloud-based per fare pagamenti presso i POS NFC degli esercenti. Questa nuova tecnologia restituisce agli Issuer il controllo sulla payment initiation e sulla user experience legata alle proprie carte. cl HCE permette di virtualizzare una smartcard consentendone l’uso senza la necessità di esibirla per una lettura fisica. Non richiede un elemento sicuro fisico sullo smartphone, si basa su PAN virtuali e relativi dati carta.

HCE

Source

L’articolo POS mobile e HCE: digital wallet per smartphone proviene da #Adessonews Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
Finanziamenti e agevolazioni personali e aziendali.
Utilizza questa chat per richiedere informazioni o l'attivazione di un finanziamento e/o agevolazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: